Skip to content
a5definito_fronte

Inaugurazione de "La Bottega di Piano Infinito"

Sabato 3 ottobre 2015 alle ore 16.30 in via Leonardo da Vinci ad Alte Ceccato inauguriamo “La Bottega di Piano Infinito” e presentiamo ufficialmente alla città il valore ed il pregio di un’attività, quella artigianale ed artistica, portata avanti da tempo da tanti disabili.

A5definito_fronte A5retro

La bottega nasce dalla necessità e dalla volontà di creare una maggiore integrazione fra i disabili che frequentano la cooperativa sociale Piano Infinito e l’intero territorio. Sarà uno spazio per stare insieme, lavorare, condividere, conoscere ulteriori persone in grado di apprezzare fino in fondo l’opera dei disabili; scoprire che dal loro essere e dalla loro creatività scaturiscono oggetti che suscitano emozioni e che coinvolgono un pubblico sempre più diverso e variegato.

Vi aspettiamo numerosi.

Condividi le novità

Comunità Energetica ovest vicentino

Comunità Energetica ovest vicentino

Dopo un percorso di partecipazione delle cooperative sociali Piano Infinito, Rinascere, Cooperativa ’81, L’Eco Papa Giovanni XXIII, Mamre e dei…
Marronata sociale 2024

Marronata sociale 2024

Ecco i biglietti vincenti della Marronata sociale 2024!I premi possono essere ritirati nella sede di Papicchio in via Madonnetta 64/e…